L'NSA Team è un associazione "ludico ricreativa" non una ASD (Associazione Sportiva Dilettantistca). Non siamo affiliati a nessun ente sportivo riconosciuto dal C.O.N.I. perchè la nostra attività "principale" ludica ricreativa, il softair, non è uno sport riconosciuto dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Giocare a softair è come giocare a "guardia e ladri" o a "nascondino".

Per questo motivo l'NSA ha scelto un percorso diverso, ma non per questo siamo meno ligi alle leggi vigenti. Nonostante la legge dello stato Italiano non lo imponga, per correttezza verso le squadre che ci ospitano, tutti i soci, regolarmente iscritti, hanno un'assicurazione RC personale valida, che viene rinnovata ad ogni iscrizione. All'interno del nostro sito troverete tutte le indicazione relativa alla nostra assicurazione di squadra.

L'NSA non è solo softair, l'NSA è un gruppo di persone che condivide, attraverso l'associazione le proprie passioni. Dalla fotografia alla musica, passando per le semplici passeggiate all'aperto sino ad arrivare al bricolage. Questo spazio virtuale vuole essere uno strumento di condivisione di tutto quello che ci piace e ci appassiona. Noi utilizziamo questo strumento per scrivere le nostre opinioni, pareri, recensioni, suggerimenti. L'NSA è condivisione. Di fatto l'attività che ci lega di più è il nostro gioco preferito: il softair. Per noi è un hobby al quale noi dedichiamo il giusto spazio ed il giusto tempo. Non viviamo per giocare. Quando possiamo, ci troviamo per giocare e lo facciamo con serietà e passione senza dimenticare mai che stiamo parlando di un attività ricreativa e non una ragione o stile di vita.

(placeholder)
(placeholder)

NSA Team - National SoftAir Agency

Chi Siamo